giovedì 12 luglio 2012

bomboniere pensionamento

E' vero!!! E' da un pò che non mi faccio viva, ma vi assicuro che ultimamente, riuscire a star dietro a tutti gli impegni che mi si presentano è diventata davvero un'impresa! Perdonatemi quindi se ogni tanto vi sembra che vi stia abbandonando...in realtà non è così...vi penso sempre :-)))
Vi posto le foto di una serie di bomboniere che ho realizzato per il pensionamento di un'insegnante: si tratta di libricini in coccio interamente decorati a mano. La festeggiata ha scelto di confezionarli con i toni del giallo e del verde mela....Molto carini, non vi pare?

1 commento:

  1. Gentilissima Signora Roberta,
    ho trovato i suoi libretti di coccio veramente carini e, andando in pensione a fine novembre, volevo donarli ai miei collaboratori. Volevo sapere se era possibile averne una 30ina per metà novembre e la spesa. Io poi li completerei con brevissime dediche. Grazie per un suo cortese riscontro. Cordialmente Anna M.Nizza

    RispondiElimina